domenica 30 agosto 2015

Un cuoricino proprio carino


Un cuoricino ricamato in un battibaleno, una cornicina veramente deliziosa, un nastrino rosso e bianco, ed ecco il risultato

lecrocettedimariuccia


lecrocettedimariuccia


Uno schema piccolo e dolce dal libro "rouge" di Agnès Delage-Calvet, Anne Sohier-Fournel & co, libro con tantissimi schemi di cuori grandi e piccoli e altri schemi monocolore rosso; veramente un bel libro che consiglio!


lecrocettedimariuccia

lecrocettedimariuccia


Un quadretto grazioso che ha trovato il suo posto sul mio camino. Un'idea veloce e carina per un dono al prossimo Natale.


lecrocettedimariuccia



Alla prossima e grazie a chi mi segue sempre. Mariuccia

21 commenti:

  1. Ciao Mariuccia , che bello questo romantico cuoricino, il libro da cui hai preso lo schema mi sembra davvero bello .
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Che romantico e bello!! Anch'io uso molto questo libro :) smack

    RispondiElimina
  4. Un cuoricino sul caminetto rende la casa accogliente nelle lunghe serate invernali.
    Bello La Francy

    RispondiElimina
  5. A beautiful little one. I have also stitched some charts from this nice book.
    Thanks for visiting and comment on my blog. I'm your follower now.

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi ricami e ben inseriti nei tuoi lavori. Bellissimi. Mi sono aggiunta al tuo bolg.
    Un saluto. Sabrina. www.labottegadilula.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Cara Sabrina, grazie infinite! Vado a vedere il tuo blog adesso. Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Quel libro mi manca...forse ê il caso che provveda all'acquisto!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia