venerdì 17 marzo 2017

Friendship - Little sheep virtues

lecrocettedimariuccia
 
E' già da quasi un anno che ho finito di ricamare le "Little sheep virtues", ma fino ad ora non ho avuto il tempo di farne qualche cosa. Adesso ho deciso: ne farò dei cuori di seta, uno per ogni mese.
 
lecrocettedimariuccia
 
Iniziamo con Friendship, che nei miei pensieri è un bel verde.
 
lecrocettedimariuccia
 
lecrocettedimariuccia

 
lecrocettedimariuccia
 
Grazie di cuore per i Vostri gentili commenti. Alla prossima! Mariuccia


 

11 commenti:

  1. Mi piace il colore di questo cuore sono curiosa di vedere come saranno gli altri sara un arcobaleni di cuori

    RispondiElimina
  2. C'est une très bonne idée de faire des coeurs pour les finitions.
    Biz
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.fr

    RispondiElimina
  3. Che bello Mariuccia e il cuore di questo colore si addice perfettamente al ricamo.
    Un caro saluto e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi schemini e deliziosa la tua confezione.

    RispondiElimina
  5. Che bello Mariuccia!!! L'accostamento dei colori è fantastico!!!
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  6. un bel verde primavera a far da cornice a queste pecorelle.....un bel cuore davvero

    RispondiElimina
  7. This is a wonderful project. Such lovely messages!
    Amalia
    xo

    RispondiElimina
  8. Beautiful stitching and finishing!

    RispondiElimina
  9. Rewelacja , świetna kompozycja i te kolorki :) Pozdrawiam cieplutko <3

    RispondiElimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia