lunedì 8 aprile 2019

Coniglietto golosone

Quest'anno sono molto produttiva in quanto a decorazioni pasquali, ho fatto anche questo..
 
lecrocettedimariuccia

lecrocettedimariuccia

un vecchio cestino per i fiori, che avevo in garage, lavato e "sprayato" di bianco

lecrocettedimariuccia

ho cucito un cuscinetto per il fondo...

lecrocettedimariuccia

lecrocettedimariuccia

lecrocettedimariuccia

ho preparato il coperchio ricamando un coniglietto con tanti cuori.. e l'ho cucito come il fondo

lecrocettedimariuccia

e voilà, il cestino per le uova di cioccolato è pronto ...con tanti ovetti...buoniiii

lecrocettedimariuccia
 
Grazie di cuore dei Vostri commenti! Alla prossima, Mariuccia

9 commenti:

  1. Bellissimo mi piacciono molto tutti questi cuoricini colorati

    RispondiElimina
  2. che bella idea coloratissima Mariuccia!

    RispondiElimina
  3. Mariuccia ma sei davvero geniale. Che meraviglia questo cestino riportato alla luce e rivisitato. E quel coniglietto in un mare di cuori: bellissimo!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  4. Un très joli panier qui ferait le bonheur de ma petite fille Lara ! Une belle réalisation.
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bello bellissimo questo dolce cestino

    RispondiElimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia