sabato 4 aprile 2015

Una dama delicata

lecrocettedimariuccia


Benvenute nel mio paradiso!

Una grande passione che mi accompagna da anni: il punto croce. Per iniziare così il mio blog, ecco una dama settecentesca ricamata qualche mese fa; essa in salotto mi osserva imperturbabile mentre eseguo altri lavoretti.

Perché un blog mio? Ho seguito per anni diversi blog, dai quali ho imparato tantissimo. Creandone uno mio, desidero trasmettere questa passione a tutte coloro che mi seguiranno da oggi in poi. Il punto croce per me non è soltanto un semplice passatempo, ma uno studio dei materiali, dei colori e dei modelli e, soprattutto, un toccasana per la mia mente. Insomma, una grande gioia e tanta soddisfazione nelle piccole cose!

Alla prossima, Mariuccia





......e Buona Pasqua

 con le mie rose preferite (fuoriporta terminato appena in tempo!).





lecrocettedimariuccia

2 commenti:

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia