lunedì 13 aprile 2015

Welcome per un tè


 

I giorni di Pasqua sono terminati. Ho dunque riposto il fuoriporta con i coniglietti nell'armadio dei lavori a mano e ho appeso alla porta il "Welcome" che ho confezionato lo scorso autunno: la teiera (rosso DMC 498) su lino è uno schema free di Cilou du "panier à ouvrages"  (http://panieraouvrage.canalblog.com/). Il cuore è assemblato con un tessuto rosso ed è sostenuto da un cuore in filo di ferro, una semplice gruccia per abiti: che fatica darle la forma di cuore! Comunque mi sembra che il risultato non sia così male.
Sul retro del cuoricino rosso, confezionato con il medesimo tessuto, ho incollato una piccola molletta da bucato in legno, per appenderlo ovunque. E voilà il gioco è fatto.

Alla prossima! Mariuccia


1 commento:

  1. Quale più bel augurio di benvenuto per sorseggiare una tazza di tè!
    Come sempre splendido lavoro, grazie Mariuccia per le tue magiche crocette.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia