domenica 21 giugno 2015

Eden Rose

Ho una grandissima passione per i fiori, dalle orchidee alle ortensie, dalle margherite ai lillà, dai girasoli ai tulipani, dai gigli...., ma uno su tutti è il mio preferito, la rosa Eden.

lecrocettedimariuccia



E' una rosa con l'esterno bianco avorio e l'interno rosa, rosa carminio.

Profumatissima. Bellissima.





 
                  Ho pensato di crearne una mia.... con dei nastri di raso, da usare per decorare i miei lavori a punto croce.
 
lecrocettedimariuccia
 
lecrocettedimariuccia
 
 
Che dite, le mie rosette assomigliano un po' a quelle originali?
 
lecrocettedimariuccia
 

Ecco il risultato finale: l'angioletto e la rosa...., naturalmente racchiusi in un cuore di lino e seta. Un altro cuore pronto per la mia collezione o per essere donato.

lecrocettedimariuccia


E per Voi? Una bellissima composizione di Eden rose mini!

lecrocettedimariuccia


Alla prossima! Mariuccia



P.S: grazie a Gaby che mi ha aiutato a comporre la foto doppia...


13 commenti:

  1. Beautiful flowers. Great since Of art brava brava brava Mariuccia

    RispondiElimina
  2. Beautiful flowers. Great since Of art brava brava brava Mariuccia

    RispondiElimina
  3. Testo di Rousseau. - La Nouvelle Héloise (terza parte, lettera XX de Julie).
    ...Alors la femme fut créée. Elle n'était pas embarrassée, elle savait tout de suite comment se mettre à l'ouvrage ; ...Une femme conçoit le fini, elle le comprend radicalement, c'est pourquoi elle est superbe et, au fond, toute femme l'est....

    RispondiElimina
  4. Bei fiori! Complimenti per il blog!
    Weiter so!

    RispondiElimina
  5. dovresti fare una esposizione - cosi la gente ha la possibilità di vedere e ammirare questi bellissimi ricami fatto con tanto gusto, stile e passione.

    RispondiElimina
  6. Grazie Cara! Se mi deciderò a farla avrò bisogno di un'organizzatrice perfetta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi metterò subito a disposizione. avrò già due tre idee ....

      Elimina
  7. Ciao mariuccia che bello il tuo blog ,passerò spesso a vedere il tuo blog.
    vorrei unirmi ai followers ...ma nonl hai messo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sweetmiaomiao! grazie del tuo commento, mi fa molto piacere. Riguardo ai followers ..sono ancora molto imbranata con il blog, comunque continua a seguirmi...ci saranno altre sorprese, con lavori che ho già fatto e lavori che ho intenzione di fare...Mariuccia

      Elimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia