domenica 14 giugno 2015

Un cuore fragoloso

La mia passione per i cuori è infinita: ne ho di tutti i materiali, colori e grandezze, e mi piace confezionarne sempre di nuovi.

Ecco l'ultimo appena terminato:

lecrocettedimariuccia


lecrocettedimariuccia
 
In questo cuore, alle margherite a punto croce ho aggiunto dei ghirigori a punto erba: erano anni che non usavo questo punto. Mi sembra comunque che il risultato non sia tanto male.
Ho assemblato il ricamo ad un bel tessuto color fragola e ad un nastro in tinta.

lecrocettedimariuccia
 

 
Tante belle idee per i cuori di stoffa si trovano certamente nel bel libro "Hanging Hearts" di Rachael Rowe
 
 
lecrocettedimariuccia
 
 
Ecco un altro cuore che si aggiunge alla mia infinita collezione, oppure lo terrò da parte per un piccolo dono. Chissà...
 

Alla prossima! Mariuccia
 


3 commenti:

  1. Che bel cuore allegro, magico e gioioso.
    La Francy

    RispondiElimina
  2. sono bellissime queste cuore - appoggiato alla porta d'entrata della casa p.e. - sarà un bel benvenuto ai tutti gli ospiti.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita e del tuo commento!! Mariuccia